Premi "Invio " per saltare al contenuto

La migliore lavatrice 2020: House to House

La tecnologia House to House assicura che ogni tipo di tessuto venga lavato nel miglior modo possibile. Fornisce sempre la combinazione ottimale di temperatura e quantità di acqua, tempo e velocità di centrifuga. Se, tuttavia, i tuoi vestiti necessitano di una cura molto speciale, i programmi di cotone e fibre sintetiche possono essere modificati con modalità e funzioni extra. House to House seleziona la combinazione ottimale di tutti e quattro i parametri per ogni carico di biancheria; riduce il tempo di lavaggio; utilizza più acqua e risciacqui extra; ed è la modalità di lavaggio più efficiente dal punto di vista energetico. Uno speciale microfilm non poroso riduce notevolmente l'accumulo di calcare sul riscaldatore.
Lo speciale acciaio inossidabile consente la massima resistenza alla corrosione.
Il riscaldatore più grande migliora la distribuzione del calore lungo la superficie del riscaldatore e quindi riduce il carico del riscaldatore per prolungarne la vita utile.
La maggiore stabilità e le vibrazioni notevolmente ridotte grazie ai nuovi pannelli laterali e al fondo delle lavatrici da House to House si traducono in un livello di rumore notevolmente ridotto anche alle velocità di centrifuga più elevate.